10 dei migliori ostelli in Europa

Viaggiare zaino in spalla attraverso il Vecchio Continente è diventato più facile.I posti migliori in Europa quando si viaggia con un budget:

1. Lucky Lake Hostel Amsterdam, Paesi Bassi

“Questo ostello è vicino ad un lago appena fuori dalla città. Tutte le camere sono piccole roulotte – c’è anche un cinema in una roulotte. Inoltre, la cucina è fuori con tavoli da condividere con gli altri utenti!”

2. Città Circo di Atene, Grecia


“Ho soggiornato in città Circo di Atene lo scorso anno ed era veramente bello. Molto pulito con una buona colazione, e ospitano attività divertenti in modo da poter arrivare a conoscere altri viaggiatori. La notte di film con una degustazione di ouzo era la parte migliore. Hanno anche un giardino pensile che si affaccia sul Acropoli! ”

3. Il Lavender Circus a Budapest, Ungheria

“Le parole non possono descrivere quanto sia bello. Si prega di cercare su Google immagini! Davvero conveniente, centrale ma in una strada tranquilla, e molto cordiale! ”

4. Paintshop Hostel a Figueira da Foz, Portogallo


“E’ stata la mia prima volta in un ostello durante un viaggio da solo, e ha cambiato completamente il modo in cui sono in viaggio! Prima ancora che avessi effettuato il check in, i proprietari mi avevano presentato agli altri ospiti che passavano il tempo nel salone. Tutto ad un tratto, ho fatto parte di una famiglia, invece di essere uno sconosciuto a caso. Abbiamo cucinato insieme, mangiato insieme, e preso la bicicletta ubriachi verso l’ostello insieme dopo dei cocktail in città. Hanno anche dato a tutti un tour per i migliori surf break ogni mattina, ed i loro prezzi per i campi da surf sono ridicolmente accessibili”.

5. La Banda Rooftop Hostel a Siviglia, Spagna


“I ragazzi che lo gestiscono sono impressionanti, i dormitori sono belli, e c’è un bar davvero cool sul tetto!

6. Wombats City Hostel a Monaco di Baviera, Germania

“E’ un bell’ostello con un davvero ottimo bar e una zona salotto comune. Se si vuole conoscere la città, offrono escursioni gratis a piedi ogni giorno. Ha una grande atmosfera, e il personale è veramente cordiale e accogliente. Ottimo posto per incontrare delle persone nuove.”

7. Travellers House a Lisbona, Portogallo

“Super economico, posizione perfetta, e una così grande atmosfera! E’ super accogliente, e hanno film e giochi per quando piove. Abbiamo anche fatto la colazione gratuita, ed era in realtà sostanziale e gustosa, non solo alcuni cereali e tè”.

8. Kick Ass Hostel a Edimburgo, Scozia


“Pulito, luminoso, e in un ottimo ambiente. Abbiamo giocato ad un pub quiz ubriachi nel bar al piano superiore, che era divertente e ben organizzato. Il personale era super disponibile e divertente!”

9. Urban Hostel & Apartments a Skopje, Macedonia


“Senza dubbio la scelta migliore quando si viaggia in tutti i Balcani. Un ostello moderno, personale cordiale, ed è aperto 24/7. Si trova vicino alle principali attrazioni, il parco della città, e vicino ai bar e ristoranti alla moda di Debar Maalo. Potrai incontrare e salutare un sacco di gente, e non solo macedoni. Fa parte del Miglior Gruppo di Ostelli dei Balcani , che offre sconti per le persone che passano da ostello a ostello.”

10. Pensione di San Cristoforo a Parigi, Francia

“Ho incontrato le persone più cool lì. Il personale è così cordiale e disponibile ed è semplicemente super divertente”.

Lascia un commento